Santa Vittoria d’Alba: le disposizioni del comune per il contenimento del Coronavirus

Tutti i provvedimenti introdotti sul territorio comunale e il vademecum per i cittadini

0
713
Foto copyright free
Al fine di porre in essere le idonee misure di contenimento sanitario per la lotta al coronavirus il comune dispone quanto segue:

CONSEGNA A DOMICILIO DI FARMACI E ALIMENTI

Il Comune di S.Vittoria d’Alba con il coordinamento del Gruppo Civico di Protezione Civile e la collaborazione della Consulta Giovani e del Gruppo Alpini ha organizzato un servizio di consegna a domicilio di farmaci e alimenti per le persone anziane sole ed i disabili impossibilitati a spostarsi.

Il servizio è rivolto a persone anziane sole, disabili nell’impossibilità di spostarsi, è attivo un servizio di consegna a domicilio dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
Telefonare al numero : 334/7990715

UFFICIO POSTALE CINZANO

Si comunica che l’Ufficio Postale di Cinzano a partire dal giorno 12/03/2020 e fino al 03/04/2020 sarà aperto nei giorni di martedì, giovedì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 ed il sabato dalle ore 08:20 alle ore 13:45.

Al fine di porre in essere le idonee misure di contenimento sanitario per la lotta al coronavirus si invitano i cittadini, a recarsi presso gli uffici comunali solo in caso di urgente necessità.
UFFICI COMUNALI
Si invitano i cittadini, a recarsi presso gli uffici comunali solo in caso di urgente necessità.
Per ogni altra esigenza gli uffici sono a disposizione telefonicamente al numero 0172/478023 o a mezzo email. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono disponibili per la popolazione. Confidiamo nella collaborazione di tutti.
POSSO USCIRE?
Consula il vademecum