Cuneo: ulteriori disposizioni per l’accesso del pubblico agli sportelli comunali

0
415

Al fine di evitare ogni forma di aggregazione in luogo pubblico, sia chiuso che aperto all’utenza, per contenere e contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID 19, si rende necessario disciplinare l’accesso ad altri sportelli comunali (che vanno ad aggiungersi a quelli comunicati ieri), secondo le disposizioni riportate sotto.

Tutte le informazioni relative alle modalità di accesso ai diversi uffici e sportelli comunali sono raccolte in questa pagina: http://www.comune.cuneo.it/news/dettaglio/periodo/2020/03/10/disposizioni-per-laccesso-agli-uffici-e-agli-sportelli-comunali.html

Settore Edilizia, pianificazione urbanistica e Attività produttive (via Roma 4)
Gli uffici del Settore riceveranno il pubblico solo tramite appuntamento, in casi di urgenza documentata ed una sola persona alla volta.

L’attività di Segreteria sarà garantita, secondo gli orari prestabiliti, utilizzando i contatti informatici e telefonici.

Le istanze di accesso agli atti amministrativi saranno evase previa richiesta a mezzo mail, tramite la Segreteria di Settore ([email protected])

Il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni sarà comunicato agli interessati a mezzo mail con l’indicazione delle tempistiche per il ritiro.

In questo particolare momento, si invitano i cittadini a richiedere le informazioni telefonicamente / a mezzo posta elettronica contattando i tecnici agli orari stabiliti per il ricevimento al pubblico, sfruttando la possibilità già offerta dal Comune di sbrigare le pratiche in modalità on-line attraverso gli sportelli SUE e SUAP.

Archivio Storico e pratiche edilizie
I professionisti che intendono accedere alle pratiche edilizie dovranno presentare la richiesta via mail all’indirizzo [email protected], utilizzando l’apposito modulo. Il servizio reperirà le autorizzazioni, le scansionerà e le trasmetterà in formato elettronico via mail.

Per le ricerche d’archivio telefonare allo 0171.444.671 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12. L’ufficio, valutata la richiesta, se necessario, prenoterà un accesso all’archivio.

È possibile eseguire autonomamente la ricerca h.24 e 7/7 all’indirizzo: www.comune.cuneo.it/elaborazione-dati/archivio-storico/consultazione-materiale.html