Savigliano: attivate le piattaforme per la didattica on line presso la quasi totalità degli istituti

0
652

Savigliano si adegua alle disposizioni per il contenimento del coronavirus ed attua le misure necessarie per la didattica a distanza.

Così il liceo “Arimonda” , attraverso questo link:http://www.arimondieula.gov.it/liceo/wp-content/uploads/2020/03/PRESENTAZIONE-QUADERNO-ELETTRONICO.pdf  descrive precisamente i passaggi da attuare per l’utilizzo del quaderno elettronico.

L’istituto “Cravetta Marconi” ha comunicato agli alunni di consultare quotidianamente la piattaforma del Registro Elettronico per ricavare informazioni utili circa materiali didattici ed indicazioni di studio e di attività formative utili al proprio percorso scolastico.

Istituto “Arimondi- Eula” ha riferito che gli studenti devono consultare il quaderno elettronico con frequenza al fine di poter fruire del materiale eventualmente messo a disposizione dai professori e di ricevere tempestivamente le comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Ovviamente tutte queste circolari verranno incrementate e modificate nel momento in cui la sospensione scolastica dovesse proseguire oltre la data ad oggi comunicata, ovvero 15 marzo.