Borgo S. Dalmazzo: quasi 50 partecipanti alla cena sociale del Pedona Cicli Argirò

0
481

Sorrisi, battute, allegria, divertimento e buon cibo. Sono stati questi alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato la cena sociale della Società Ciclistica Pedona Cicli Argirò andata in scena sabato 29 febbraio presso il ristorante “Belsito” di Beguda. Animatore e coordinatore della serata il presidentissimo Giuseppe “John” Forneris che ha intrattenuto i 46 commensali presenti con aneddoti ciclistici e ricordi di rara intensità ed emozioni.

Tra i presenti, oltre al Direttivo, atleti e simpatizzanti, c’erano il sindaco di Borgo San Dalmazzo Gianpaolo Beretta e gli ex professionisti Alberto Minetti e Remo Rocchia.
Questa rimpatriata in amicizia è stata l’occasione per questa piccola ma antica società, circa una quarantina i soci tesserati che partecipano alle attività agonistiche e cicloturistiche in 46 anni di vita portati egregiamente, per ricordare gli eventi organizzati e i risultati ottenuti durante la stagione 2019.

Eventi come il 43° Circuito ciclistico notturno “Trofeo Città di Borgo San Dalmazzo” e il 30° Cicloraduno con arrivo al Santuario Madonna di Monserrato e risultati di prestigio, come quelli conquistati da Ivano Garri con le due maglie di Campione Provinciale.

“Gli anni passano e noi siamo ancora qui, credo che la nostra società sia tra le più longeve del panorama ciclistico provinciale e regionale; ribadisco lo spirito della nostra piccola realtà che è quello di vivere il ciclismo in amicizia. Siamo tutti amici e non ci interessa ottenere ad ogni costo importanti risultati agonistici, ma vedere ogni ciclista amatore indossare con orgoglio e rispetto questa nostra gloriosa maglia. – ribadisce il presidente Forneris – A nome del direttivo, che ringrazio per l’impegno e la dedizione, desidero mandare un caloroso “grazie” a tutti gli sponsor (Cicli Argirò, Garelli Automobili, Cassa rurale e Artigiana di Boves e Cassa di risparmio di Savigliano) che sempre ci sostengono e incoraggiano.”

Conclusione come da tradizione con la torta celebrativa e un pensiero alla stagione ciclistica 2020, una stagione tutta da vivere per i colori della Pedona Cicli Argirò.

c.s.