Problemi al riscaldamento in Bocciofila a Saluzzo: “salta” il lunedì del Memorial De Chiesa

0
635

Non si giocherà questa sera, lunedì 2 marzo, il “Memorial Pinin e Carlo De Chiesa” giunto alla 46esima edizione in programma a Saluzzo alla Bocciofila Auxilium Saluzzo: problemi con il riscaldamento del bocciodromo e con lavori del bar del circolo hanno costretto il direttivo saluzzese ad un ulteriore rinvio della competizione.

“Causa problemi riscontrati questa mattina con il riscaldamento del bocciodromo ed altresì con i lavori del bar del circolo sportivo – spiega il vice presidente della Bocciofila Auxilium Saluzzo Alberto Barale – con gli altri componenti del direttivo si è deciso di rinviare il tutto a lunedi 9 marzo. Ci dispiace di questa decisione per i giocatori, società ed in particolar modo per gli appassionati sportivi che sin dalla prima serata hanno riempito le tribune del bocciodromo“.

Pertanto, a seguito dell’ulteriore rinvio di questa sera, il primo turno degli ottavi si giocherà il 9 marzo; il secondo turno sarà il 16 marzo; i quarti di finale il 23 marzo, semifinale il 30 marzo e la finalissima sarà il 6 aprile. Le partite inizieranno alle ore 21,00.