Coppa del Mondo 2019-2020: Marta Bassino in pista a La Thuile e il Fan Club non mancherà!

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO

0
664
FIS Ski World Cup 2019-2020. Marta Bassino (ITA) Lienz (AUT) 28/12/2019 Photo by: PierMarco Tacca /Pentaphoto.

Tra virus veri o presunti e cancellazione, quest’ultimo scorcio di Coppa del Mondo 2019-2020 si sta risolvendo in un certo marasma. Il dato certo è che questo weekend il circuito torna in Italia, sulle nevi di La Thuile (Ao).

Sabato 29 febbraio alle ore 10,30 il superG; domenica 1° marzo la combinata (superG ore 11,15 e slalom ore 14:15). Dopo la tappa di Crans Montana, che al netto di un mezzo passo falso ha dato ampi riscontri della notevole crescita di Marta anche nella velocità, la nostra stella è determinata a dare e ottenere il massimo da questa tappa.

Una comunicazione importante per gli amici che si recheranno a seguire le sopradette gare con mezzi propri. Per decisione delle autorità e degli organizzatori, potranno accedere al
parterre solo ed esclusivamente le persone che hanno acquistato un biglietto nominativo per la tribuna o che hanno accredito per la Vip Lounge o per la zona fan club. Non saranno ammessi altri tifosi nell’area del parterre, né altrove. Ciò vale anche per coloro che hanno richiesto un pass tramite noi, entro la giornata di ieri 27 febbraio. Biglietti e accrediti dovranno tassativamente essere ritirati al centro accrediti, situato al Planibel Hotel (Frazione Entreves, 158, La Thuile).