Under 17 Regionale: tutto come previsto! Bruinese-Olmo si dovrà ripetere

0
658
In foto, l'Olmo Under 17 Regionale

Era stata interrotta a venti minuti dal triplice fischio sul punteggio di parità, ma ora dovrà essere ripetuta in toto.

E’ questa la decisione presa dal Giudice Sportivo Territoriale della LND in merito alla partita Polisportiva Bruinese-Olmo, valida per la ventesima giornata del girone C di Under 17 Regionale.

La partita, appunto, era stata sospesa a causa dell’infortunio in cui era incappato l’olmense Paolo Centaro, che si è procurato la lussazione del gomito. Sospensione richiesta, a onor del vero, in particolare dalla compagine di Bruino.

Insomma, si tornerà in campo un’altra volta.

“Il Giudice Sportivo Territoriale, visti gli atti di gara dai quali è emerso che a seguito di un grave infortunio occorso ad un giocatore della società ASD OLMO, Sig. PAOLO CENTARO, che ha comportato un ritardo causato dalla lunga attesa dei soccorsi, nonché dalle cure prestate sull’ambulanza in campo;
preso atto che la società AD POL. BRUINESE chiedeva al direttore di gara la sospensione della partita, mentre la società ASD OLMO si mostrava disponibile alla prosecuzione;
considerato che, per le ragioni suesposte, la gara era definitivamente interrotta dall’arbitro;

DELIBERA: di disporre la ripetizione della gara, dando mandato al Comitato Regionale di stabilire una nuova data per la disputa della stessa”.

Questa la classifica attuale del girone C di Under 17 Regionale.

Classifica
Pinerolo 51, Chisola 48, Bra 47, Area Calcio Alba Roero e Cheraschese 40, Fossano 39, Giovanile Centallo e Olmo* 24, Bsr Grugliasco 19, Monregale Calcio 18, Carignano e Nichelino Hesperia 12, Pol. Garino 11, Pol. Bruinese* 8.

*Una partita in meno