Govone: La Collina degli Elfi si prepara ad accogliere e formare i volontari della stagione 2020

0
745

Govone, la stagione 2020 a La Collina degli Elfi è alle porte!

La Collina con i suoi volontari si sta preparando ad accogliere le nuove famiglie che saranno ospiti a partire da Maggio!

La Collina degli Elfi è un mondo magico, dove creature fantastiche si incontrano, si conoscono e crescono insieme.

Le famiglie e i bambini, quando arrivano riescono a far vivere l’intera struttura con la loro energia e la loro curiosità..È attorno a loro che tutto è costruito, tutto gira intorno ai piccoli ospiti e ai loro genitori. I volontari Elfi lavorano tutto l’anno per regalare alle famiglie una settimana speciale.

Gli Elfi, che la Collina l’hanno immaginata e poi l’hanno creata, dando forma ai loro sogni. Gli Elfi che hanno fatto crescere questo progetto e che sono riusciti a far innamorare tutti quelli a cui hanno raccontato questa bella storia.

A loro volta molti sono diventati Elfi, moltissimi altri hanno deciso di esserci vicini in mille modi, sostenendo le nostre iniziative e
credendo nei nostri sogni.

La Collina cresce ogni giorno, ogni giorno si lavora per migliorare la struttura e renderla sempre più accogliente.

Il lavoro instancabile di chi la Collina la vive, dei volontari che fanno sì che ogni ospite si senta come a casa propria, e che perciò possa ritrovare la serenità da tempo dimenticata. Un impegno complesso ed articolato, che però, grazie alla magia della Collina, diviene divertimento, gioia di condividere e voglia di stare insieme. Perché ogni volontario sa che ogni piccolo gesto conta e che il risultato finale è la somma dei contributi di ognuno.

Per donare continuità e crescita al progetto, sono necessarie sempre più persone.
A breve, il nuovo corso intensivo per diventare volontari! 4 incontri di formazione per entrare nel magico mondo de La Collina degli Elfi. Intensivo perché saranno pochi giorni molto intensi, di parole, emozioni e nuove prospettive.

Ecco le date
VENERDÌ 13 MARZO DALLE 18 ALLE 23
SABATO 14 MARZO DALLE 10 ALLE 17
VENERDÌ 27 MARZO DALLE 18 ALLE 23
DOMENICA 29 MARZO DALLE 10 ALLE 17

Chiunque può diventare volontario per La Collina degli Elfi: l’importante è avere almeno 16 anni (o averli compiuti entro maggio 2020) e disporre di almeno 4 ore a settimana da dedicare alle famiglie, ai bambini, alla struttura, alle cure per i
nostri animali, nonché ai mille impegni che gravitano intorno alla Collina.

Le uniche competenze richieste sono tanta voglia di darsi da fare, spirito di condivisione e cooperazione, energia, entusiasmo, positività, ma soprattutto un grande cuore:
un cuore carico di speranza che batte sotto quello che ogni volontario indossa sulla divisa.

Info e iscrizioni: [email protected] – 333.6064973
per ulteriori informazioni: www.lacollinadeglielfi.it –

c.s.