Under 17 Regionale: Bra-Chisola litigano e il Pinerolo gode! Show di Fossano e Cheraschese

0
778
Il Monregale Calcio Under 17

Alla fine, ha vinto la paura di perdere. Bra e Chisola si dividono la posta in palio nel big-match della ventesima giornata del girone C di Under 17 Regionale e fanno un favore indiretto al Pinerolo.

1-1 al “Bravi”, con rete giallorossa di Gregori, mentre i ragazzi di Barberis ne fanno quattro al Carignano, con reti di Benedetto, Blal, Zummo e Tonello che proiettano il Pine a quota 51, +3 sulla seconda.

Lo show del giorno è invece del Fossano, che trova il pokerissimo con doppiette di Dalmazzo e Cavaliere e centro finale del 2004 Margaria. Un successo che consente agli azzurri di restare in scia del tandem Cheraschese-Area Calcio Alba Roero, entrambe vincenti.

I lupi superano 3-0 la Giovanile Centallo a domicilio, con le reti di…, mentre ai ragazzi di Botta basta Marchiaro per sbancare Nichelino.

In chiave salvezza, poker d’oro del Monregale Calcio, che travolge il Garino con le reti di Escana (doppietta), Bertolino e Comino e si portano a un solo punto dal Bsr Grugliasco.

Sospesa a 20 minuti dal triplice fischio, infine, Polisportiva Bruinese-Olmo, a causa dell’infortunio di Centaro (lussazione al gomito). Si dovrà rigiocare.

Under 17 Regionale C – Ventesima giornata (23/2, ore 10.30)
Fossano-Bsr Grugliasco (10) 5-2
Bra-Chisola 1-1
Carignano-Pinerolo 0-4
Giovanile Centallo-Cheraschese 0-3
Monregale Calcio-Garino 4-0
Nichelino Hesperia-Area Calcio Alba Roero 0-1
Bruinese-Olmo SOSPESA

Classifica
Pinerolo 51, Chisola 48, Bra 47, Area Calcio Alba Roero e Cheraschese 40, Fossano 39, Giovanile Centallo e Olmo 24, Bsr Grugliasco 19, Monregale Calcio 18, Carignano e Nichelino Hesperia 12, Pol. Garino 11, Pol. Bruinese 8.

Prossimo turno – Ventunesima giornata (1/3, ore 10.30)

Carignano-Pol. Bruinese
Cheraschese-Monregale Calcio
Chisola-Fossano
Olmo-Bra
Pinerolo-Area Calcio Alba Roero
Pol. Garino-Nichelino Hesperia (11)
Bsr Grugliasco-Giovanile Centallo (11.30)