Savigliano si colora di felicità: il carnevale anima grandi e piccini con sfilate e balli (VIDEO E FOTO)

0
910

Ieri, domenica 23 febbraio, Savigliano si è colorata di felicità, facendo scendere in piazza moltissimi cittadini.

Piazza del Popolo è stata teatro di un bellissimo pomeriggio ricco di allegria, portata dalla voce di ANDREA CAPONETTO e del dj JOHNNY MANFREDI, i quali hanno animato la festa, sul palco allestito davanti all’ala coperta di Savigliano.

Molte le associazioni, palestre, oratori, che hanno creato bellissimi balletti e spettacoli di intrattenimento per il numeroso pubblico presente.

Fuma che n’duma, Oasi giovani, Vitality fitness, Oratori Savigliano, Ars armonica, Open space, Consulta giovani, Pro loco saviglianese. Questi sono i nomi delle associazioni, dei meravigliosi ballerini che si sono esibiti.

Frittelle di mele preparate dagli alpini, merende omaggio per bambini, palloncini e Trucca-bimbi, con la grandissima partecipazione del Mutuo Soccorso che ha arrecato aiuto nella gestione.

Lo stand della Croce Rossa, posizionato al centro di piazza del Popolo, ha regalato per tutto il pomeriggio coloratissimi palloncini a tutti i bambini.

Le maschere del paese con l’arrivo di alcune maschere giunte dai paesi limitrofi, hanno fatto ballare i più piccini facendoli sentire protagonisti della giornata.

E per concludere giochi musicali con le squadre partecipanti alla sfilata e lancio di caramelle per tutti.