Eccellenza Femminile – Vola l’Area Calcio Alba Roero! Il Musiello Saluzzo non si presenta a Centallo

0
502

Fine settimana decisamente particolare per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile Girone B.
Delle quattro squadre della provincia Granda, infatti, l’unica a scendere in campo è stata l’Area Calcio Alba Roero capace di schiantare tra le mura amiche la flebile resistenza del Cit Turin. La formazione di coach Rolando aggancia la terza posizione in classifica, superando il Borghetto Borbera, con un netto 6-0 alle torinesi firmato da Flou (doppietta), Sciolla, Accomo, Ciravegna e Navello.

Non è andata in scena, invece, la gara tra Carrara ’90 e Racco ’86 per le disposizioni di sicurezza relative al CoronaVirus. Situazione singolare in quanto la sfida tra San Bernardo Luserna e Borghetto Borbera, terminata 0-0, ha avuto luogo anch’essa sul territorio torinese.

Merita un capitolo a parte il non-svolgimento della gara tra Giovanile Centallo e Musiello Saluzzo. Nella giornata di venerdì, infatti, sul portale del Comitato Regionale Piemonte VdA una nota annunciava la rinuncia da parte della formazione di patron Piera Delgrosso a prendere parte alla gara. Nessuna notizia è trapelata dalla società sul motivo di tale scelta: se ne saprà di più sul comunicato ufficiale che uscirà in settimana.