Volley A1/F: Cuneo in casa della corazzata Conegliano

0
501

Domenica 23 febbraio trasferta ad altissimo coefficiente di difficoltà per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO, che alle ore 17 scenderà in campo al Palaverde di Villorba (Treviso) contro le campionesse d’Italia e del mondo dell’Imoco Volley Conegliano; l’incontro sarà trasmesso su diverse piattaforme tra cui PMG Sport, Sportmediaset.it e LVF TV.

Il match contro le Pantere, prime in classifica con sei punti di vantaggio sull’Unet E-Work Busto Arsizio e imbattute in casa dal 26 dicembre 2018, è per le ‘gatte’ l’occasione di confermare i progressi mostrati nella convincente vittoria casalinga sul Bisonte Firenze e prepararsi nel migliore dei modi al nuovo big match che mercoledì 26 le vedrà opposte all’Unet E-Work Busto Arsizio.

Per ironia della sorte la BOSCA S.BERNARDO CUNEO incontra in successione le uniche due formazioni che non ha mai battuto nella sua giovane storia: le cuneesi hanno finora dimostrato di essere capaci di ogni impresa nel bene e nel male, e vorranno regalarsi due belle prestazioni contro le prime della classe. Fondamentale per le biancorosse sarà la tenuta fisica in una settimana che si chiuderà domenica 1 marzo con la partita casalinga con la Zanetti Bergamo.

Srna Markovic, schiacciatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, racconta così l’avvicinamento delle ‘gatte’ alla super sfida del Palaverde: «Conegliano in questo momento è la squadra più forte al mondo. Partite come quella di domenica e di mercoledì prossimo contro Busto sono le più belle per noi perché non c’è pressione. Possiamo giocare con la testa libera e provare tutto quello che nelle partite da vincere a ogni costo non tenteremmo e prepararci al meglio a un ultimo mese di regular season con quattro partite alla nostra portata. La vittoria su Firenze è stata molto importante, anche perché ricordavamo bene la striscia di sconfitte dell’andata. Il k.o. con Brescia ci aveva fatto male; il successo di domenica scorsa ci ha ridato consapevolezza nei nostri mezzi e siamo fiduciose per gli impegni in arrivo».

Continua in sede (lunedì-venerdì ore 10-12 e 15-19) e online su http://www.etes.it la prevendita per la partita casalinga con Busto di mercoledì 26, che avrà come match sponsor UBI Banca e che vedrà sugli spalti un gruppo di atleti dell’A.S.D. Amico Sport. Saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio in sede e online i tagliandi per il match con Bergamo di domenica 1 marzo (ore 17, Pala UBI Banca), nel quale la BOSCA S.BERNARDO CUNEO punterà a riscattare l’amara sconfitta dell’andata.

Nell’ambito della kermesse di appuntamenti a cura degli assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Cuneo 8 marzo e dintorni – Cuneo al femminile le tifose biancorosse potranno usufruire di una riduzione del 60% sul biglietto intero in tutte le tribune. La riduzione verrà applicata esclusivamente in sede e in cassa.