Seconda Categoria – Genola vs Caramagnese è il big match! Nel Girone B Margaritese per l’allungo

0
460

Si preannuncia un fine settimana ricco di pathos per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la 18ª giornata.

Nel Girone G turno casalingo per la capolista San Bernardo che proverà a dar seguito a questo principio di fuga nel match interno contro la Virtus Busca. Alla spalle della battistrada scontro diretto tra Genola e Caramagnese con gli ospiti che puntano al sorpasso mentre FC Vigone e Val Maira partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Polisportiva Castagnole e Salsasio.

Ai margini della zona play off l’Orange Cervere cerca punti pesanti sul campo di un Olimpic Saluzzo in piena lotta per evitare la retrocessione. Stessa situazione per la Sommarivese che, invece, attende tra le mura amiche il Manta. Chiude il palinsesto la gara tra San Chiaffredo e Villafalletto, serene e relativamente tranquille al centro della classifica.

Nel Girone H impegno esterno per la neo capolista in solitaria Margaritese che sarà di scena sul campo del Valvermenagna. Intende ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno il San Rocco Castagnaretta che, però, dovrà ben guardarsi da possibili inciampi nel match esterno contro il forte Carrù.

In zona play off partono con i favori del pronostico Area Calcio Alba Roero e San Benigno che dovranno vedersela rispettivamente contro Dogliani e Monregale mentre promette scintille lo scontro diretto tra Langa e Caraglio, divise da appena quattro lunghezze in graduatoria. In coda ancora alla ricerca della prima vittoria il San Michele Niella che ospita un Garessio voglioso di chiudere il prima possibile il discorso relativo alla salvezza mentre il Piobesi mira ai tre punti nel match interno contro il Piazza che gli consentirebbe di staccare la penultima posizione in graduatoria.