Juniores Nazionale A: Il Fossano ospiterà l’Arconatese, il Bra andrà contro la Sanremese nella ventitreesima giornata

0
504
Giuseppe Pisano

Ventitreesima giornata di Juniores Nazionale che vede in campo le due cuneesi, il Fossano ospita l’Arconatese mentre il Bra, in trasferta, affronterà la Sanremese.

Sabato di Juniores che precede il derby cuneese, doppia insidia per Bra e Fossano che stanno lottando per il primo posto in classifica.

Gli azzurri di Massimo Frattolillo sono attualmente in cima alla classifica con quattro punti di vantaggio sul Bra. Sabato affronteranno l’ultima in classifica, l’Arconatese, al momento a 15 punti con una distanza di sei dal penultimo posto.

Il Bra invece, in trasferta, affronterà la Sanremese che attualmente ha 21 punti in classifica ma che all’andata aveva messo in difficoltà i giallorossi.

Ai nostri microfoni è intervenuto Giuseppe Pisano, allenatore della squadra Juniores Nazionale del Bra, per parlare della prossima sfida di campionato.

“Domani una partita che spero possa essere a nostro favore, per arrivare al top della condizione sabato prossimo. Sarà una gara difficile, loro hanno messo in difficoltà anche il Chieri, a noi serve la giusta cattiveria.

I ragazzi li ho visti bene, come un mese fa, abbiamo superato un periodo di appannamento, questa settimana si sono allenati bene. Il rientro di Diop è molto importante, sperando che il ginocchio non gli dia fastidio, è un giocatore fondamentale e determinante.

Contando oggi ci sono 8 giorni a sabato prossimo, i punti in palio saranno gli stessi di ogni settimana ma vincerebbe vorrebbe dire fermare il Fossano e recuperare punti. In tutto ci sono ancora 24 partite, se loro tengono questo rullino di marcia sarà difficile ma mentalmente è più facile per chi insegue”.