Cuneoski2000: terminati i corsi di sci e snowboard che hanno coinvolto 250 ragazzi

Per la prima volta lo sci club ha organizzato una Fiaccolata che ha illuminato tutte le piste

0
94
“#IOC’ERO” questo il motto dei 250 iscritti ai corsi di sci e di snowboard organizzati dall’Asd Cuneoski2000 appena terminati.

Per il quarto anno consecutivo l’Associazione, presieduta da Massimo Garello, ha ottenuto il sold out a tutti i corsi proposti a Limone Quota 1400 con la collaborazione della scuola di Sci Equipe Limone.
I corsi, partiti l’11 gennaio scorso, sono stati caratterizzati dall’avviamento e dal perfezionamento allo sci e allo snowboard di piccoli e grandi partecipanti che, con entusiasmo,  hanno colorato con le loro pettorine gialle e arancioni le piste di quota 1400.
Grande novità di questa edizione la Fiaccolata di tutto lo sci club realizzata lo scorso 8 febbraio che, al calar del buio, ha illuminato con 300 torce le piste di quota 1400 suscitando grande entusiasmo  di tutti i partecipanti e delle famiglie accorse per l’occasione. Unica nel suo genere!
Sabato 15 si è conclusa l’attività con la consueta festa presso la palestra delle scuole medie di Vernante, occasione che ha permesso di premiare tutti gli iscritti e di consegnare loro numerosi premi messi in palio dall’associazione e da ditte del territorio che da anni sono vicine al sodalizio sportivo.
Il Presidente vuole quindi ringraziare tutte le famiglie che hanno dato fiducia allo Sci club, nonché tutto lo staff dell’associazione composto esclusivamente da volontari, le Istituzioni e le ditte che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
cs