Rally: Enjoy Motorsport inaugura la stagione con la Skoda Fabia R5 Evo sulle nevi di Prato Nevoso (FOTO E VIDEO)

La nuova arma della casa cecoslovacca ha fatto bella mostra di sé allo SKI GRILL sulle piste da sci trasportata per l'occasione in vetta dai gatti delle nevi

0
1126

Gli impianti sciistici di Prato Nevoso, nel comprensorio del Mondolè Ski, hanno fatto da scenario alla presentazione da parte della Enjoy della nuova Skoda Fabia R5 Evo arrivata nella famiglia Miele Racing.

La nuova stagione riparte alla grande per il team cuneese con la nuova arma della casa cecoslovacca appena arrivata. La Skoda Fabia R5 Evo ha fatto bella mostra di sé allo SKI GRILL sulle piste da sci, trasportata per l’occasione in vetta, dai gatti delle nevi, stessi mezzi usati dagli ospiti per poter arrivare in baita dove la Enjoy Motorsport ha scelto di incontrare e salutare gli sponsor, gli addetti ai lavori e gli amici che in questi anni hanno accompagnato i suoi impegni sportivi sia con le vetture “storiche” che con le “Moderne”.

Protagonista della serata la new entry Skoda Fabia R5 Evo che andrà ad aggiungersi alle altre due R5 già presenti nel team Miele Racing. La Fabia Evo, uno dei primissimi esemplari in Italia, sarà già in uso dalle prossime settimane. Un parco auto dunque, quello del team di Chiusa di Pesio, di tutto rispetto e che nei prossimi mesi andrà ad arricchirsi di due nuove Peugeot 208 Rally 4.

Una serata importante anche per raccontare e ripercorrere le tappe del 2019 con un focus sugli impegni del 2020, oltre ad una degustazione dei vini Duchessa Lia che hanno accompagnato i piatti della cena; peculiarità della serata l’aperitivo, durante il quale sono stati “sciabolati” i Magnum di Asti Secco con i “sapienti tocchi” di Marco Allegro, proprietario dello splendido locale in cui si è tenuta la cena ed ormai famoso per i suoi modi pittoreschi di stappare le bottiglie di Duchessa Lia.

In video un momento della serata:

«Siamo molto contenti di questa scelta» – le parole di Cristiano Fenoglio e di Riccardo Miele «per noi è una scommessa importante in un mondo che ormai frequentiamo da anni e che ha visto il Team Miele Racing mettere a disposizione dei piloti quella professionalità e competenza importanti per ottenere risultati di prestigio. Non ci resta che accendere i motori e dare il via alla stagione 2020 e ringraziare tutti gli sponsor, che da anni sostengono i nostri programmi agonistici nel territorio nazionale e non».

Si ringraziano gli sponsor: capetta, duchessaLia, industrialtecnica, OMadvisors, palomar, bologniarreda, secondhandmobile, tokafe, tecknos, publipress, solariaspecialcars, italianaassicurazioni, snowacademy, francoassicurazioni, zandacoperture, tecnocasacarru, asvegopneumatici, carrozzeriaberruto, ramondettiimpianti, stanengineering, sanremopiante.