Volley C/M: Cuneo sbanca Ovada! Finisce 3-1

0
367

Vittoria importante per la serie C maschile del Cuneo Volley, che porta a casa 3 punti dalla trasferta con il Plastipol Ovada. Sebbene la prestazione non sia stata delle migliori, i ragazzi della BAM Mercatò Cuneo si aggiudicano la vittoria per 3-1 in quei di Ovada, mantenendo il secondo posto del girone.

Il sestetto di partenza ha visto schierati: Trinchero palleggio, Cardona opposto, Rado e Vigna-Taglianti al centro, Vergnaghi e Chiapello schiacciatori; Bisotto (L). Durante il match sono entrati Giordano, Gjokicaj e Pellegrino.

«È stata una partita combattuta, ma giocata su livelli non sufficienti – sottolineano i coach al termine dell’incontro con Ovada – abbiamo commesso numerosi errori, permettendo agli avversari dei vantaggi in tutti i set. Avremo due settimane davanti per porre l’accento sulla parte fisica, dato il temporaneo fermo del campionato Under 18».

Il prossimo appuntamento in Serie C, vedrà i cuneesi ospitare, sabato 29 febbraio alle ore 18.00 al PalaITIS, il Finsoft Chieri.

Plastipol Ovada – BAM Mercatò Cuneo 1-3 (25-20/22-25/25-27/15-25)