Un sabato di festa a Limone Piemonte: inaugurato il nuovo Egea Point (FOTO)

0
752

È stato un momento di incontro e di festa quello organizzato nel pomeriggio di sabato 15 febbraio a Limone Piemonte in occasione dell’apertura del nuovo Egea point, in via Roma 41, presso l’immobiliare “Chiera”. La festa è cominciata con giochi e animazioni per i bambini proposti in zona “maneggio” dove la mascotte Egeolo ha fatto scorpacciate di abbracci, carezze e scatti e ha trasformato i presenti in piccoli testimonial di buone energie, ben riconoscibili dalla goccia gialla come il sole, verde come l’ambiente e blu come l’acqua comparsa sulle loro guance.

I festeggiamenti sono proseguiti poi alle 18 in via Roma, presso l’immobiliare “Chiera” con il taglio del nastro, accompagnato da un colorato volo di palloncini, da pop corn e brindisi augurale.

Erano presenti all’evento i vertici di Egea, a partire dall’ing. PierPaolo Carini, Amministratore Delegato del Gruppo, che ha ribadito l’importanza di «tornare a essere comunità anche attraverso la proposta di servizi rintracciabili, riconoscibili e a misura dei piccoli comuni della nostra Provincia».

Una dimensione locale che, tanto più oggi, acquisisce rilevanza come hanno sottolineato anche il Sindaco di Limone Piemonte, Massimo Riberi, e PierGiorgio Chiera. Sarà quest’ultimo a gestire, nei locali della sua agenzia immobiliare, anche l’Egea point, punto di riferimento in fatto di forniture luce e gas per residenti e villeggianti di Limone Piemonte. L’egeo point sarà aperto al pubblico tre giorni a settimana, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12,30; sarà inoltre possibile accedervi su appuntamento per avere una consulenza personalizzata sui propri consumi energetici.

Con questa iniziativa il Gruppo Egea, da sempre impegnato per garantire un servizio affidabile e rintracciabile con una rete già particolarmente estesa sul territorio di sportelli aperti al pubblico rafforza il proprio legame anche con Limone Piemonte dove è già presente con un servizio di trasporto gratuito, garantito dalla navetta elettrica “Egea green mobility” a disposizione di residenti e turisti, e con una colonnina per la ricarica di auto elettriche, in Piazza Risorgimento.

c.s.