Calcio a 5 – Serie B: Rhibo Fossano ko con la capolista. In C1 Futsal Savigliano non si ferma, pari in rimonta per il Bra

I risultati del turno di campionato e le classifiche aggiornate nei campionati di serie B e C1

0
433

Niente da fare per la Rhibo Fossano sul campo della capolista Futsal Futbol Cagliari nella sedicesima giornata del campionato di serie B disputata sabato pomeriggio. In Sardegna finisce come da pronostico, con i fossanesi sconfitti per 4-0 dalla prima della classe. Vittoria importante per l’Elledì Carmagnola, che di fronte al proprio pubblico batte per 5-3 la Videoton Crema grazie alla doppietta di Piazza e ai centri di Abbaticchio, Oanea e Sandri.

Venerdì sera sono invece scese in campo Bra e Futsal Savigliano per la quindicesima giornata del campionato di C1. Turno positivo per le cuneesi: il Bra acciuffa un pari prezioso nel match interno con il Dorina. La squadra di Bertello parte malissimo, finendo sotto per 4-0, poi arriva la reazione firmata da Papa (doppietta), Nese e Tranchero che porta ai braidesi un punto importante. Giornata da incorniciare per il Futsal Savigliano, che conquista la seconda vittoria consecutiva, la prima della stagione in trasferta: espugnato il campo del Kinetika Taurus con un roboante 6-2. Cossotti, Enrico e Gianluca Ternavasio, Servetti, Conti e un autogol regalano i 3 punti ai saviglianesi, che salgono a quota 12, scavalcando Castellamonte e Cus Piemonte.