Under 17 Regionale: Cheraschese-Fossano il big-match! Le prime tre partono favorite

0
431

Cerca stabilità il girone C di Under 17 Regionale, atteso domenica da un diciannovesimo turno da cui, a questo punto, possiamo aspettarci qualsiasi cosa.

Il tutto, nonostante le tre battistrada partano decisamente con i favori del pronostico. Bra, nuova capolista, atteso a Grugliasco dal Bsr, distante ben ventotto punti in classifica. Chisola e Pinerolo, prime inseguitrici, chiamate a non sbagliare in casa rispettivamente con Bruinese e Nichelino Hesperia, che occupano attualmente ultimo e quartultimo posto in classifica.

Insomma, davanti ogni verdetto potrebbe essere rimandato a data da destinarsi (forse proprio all’ultimo), mentre il big-match sarà Cheraschese-Fossano, che mette in palio il “simbolico” quarto posto. Sarà una gara combattuta, a cui guarderà con interesse l’Area Calcio Alba Roero, attesa dal secondo derby di giornata in casa contro la Monregale Calcio, chiamata all’impresa per allungare ancora sul Garino, penultimo.

Polisportiva che testerà la voglia di riscatto della Giovanile Centallo, che deve dimenticare un periodo non proprio roseo, magari “sganciandosi” dall’Olmo. I ragazzi di Tolu, dal canto loro, potrebbero invece proseguire nell’ottimo periodo di forma con il Carignano, contro cui partono decisamente favoriti.

Under 17 Regionale C – Diciannovesima giornata (16/2, ore 10.30)
Area Calcio Alba Roero-Monregale Calcio
Bsr Grugliasco-Bra (11.30)
Cheraschese-Fossano
Chisola-Bruinese
Garino-Giovanile Centallo (11)
Olmo-Carignano
Pinerolo-Nichelino Hesperia

Classifica: Bra 46, Chisola e Pinerolo 45, Fossano 36, Cheraschese e Area Calcio Alba Roero 34, Olmo e Giovanile Centallo 21, Bsr Grugliasco 18, Monregale Calcio 15, Nichelino Hesperia e Carignano 12, Garino 11, Bruinese 8

Classifica marcatori: Geraci (Chisola) 18, Ongaro (Pinerolo) 17, Scarafia (Fossano) 15.