Prima Categoria – Derby tra Canale 2000 e Pro Polonghera. Nel Girone F Scarnafigi per la fuga

0
554

Week end tutto da vivere per gli appassionati della Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi che promettono spettacolo.

Nel Girone E sfida di grande valore per l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche il Villar Perona in un match che potrebbe significare molto nella rincorsa dei racconigesi ai play off. Derby chiave in ottica salvezza, invece, tra Canale 2000 e Pro Polonghera con i padroni di casa capaci di fermare nell’ultimo turno la capolista e gli ospiti battuti di misura dal Perosa.

Nel Girone F cerca di tornare alla vittoria lo Scarnafigi capolista che ospita sul proprio terreno di gioco il fanalino di coda Sportroero in una gara che pare scontata sulla carta. Sperano, ovviamente, nell’impresa dell’ultima della classe le inseguitrici Sant’Albano Stura e Roretese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Tre Valli e Stella Maris mentre, ai margini della zona play off, sarà scontro diretto tra Ama Brenta Ceva e San Sebastiano divise da appena una lunghezza in classifica.

In coda gara importante tra Murazzo e Boves Mdg mentre chiudono il palinsesto gli impegni di Valle Po e Marene che se la dovranno vedere rispettivamente contro Saviglianese e Bisalta.

Nel Girone G sembra ormai irrecuperabile la situazione del Cortemilia che, fermo a quota due punti, va ancora alla ricerca del primo successo stagionale. In quest’occasione l’avversario sarà il Calcio Novese, secondo in classifica, in quella che sembra una gara proibitiva.