Vespa Club Bra “La Zizzola”, il presidente Walter Negro: “Il ritrovarsi con la Vespa al bar, ha fatto nascere l’idea di fondare il gruppo” (VIDEO)

"Oltre al tesseramento di fine febbraio, sabato 14 marzo al Comitato di frazione San Michele faremo la cena sociale, poi domenica 22 marzo ci sarà la benedizione delle vespe al Santuario della Madonna dei Fiori, con rinfresco"

0
1495

Il Vespa Club Bra “La Zizzola” nasce a Bra nel 2003. Oggi conta 200 soci e si “appoggia” ad un direttivo di persone appassionate e ricche di idee. Nella sede del club, situata nella Casa delle Associazioni in piazzetta Valfrè di Bonzo, abbiamo incontrato il presidente delle vespe braidesi Walter Negro. “Oltre al tesseramento di fine febbraio, sabato 14 marzo al Comitato di frazione San Michele faremo la cena sociale, poi domenica 22 marzo ci sarà la benedizione delle vespe al Santuario della Madonna dei Fiori, con rinfresco. Ringraziamo il Comune di Bra per il loro supporto e per averci messo a disposizione questa sede e tutti gli sponsor. Voglio sottolineare il forte legame che abbiamo instaurato con il nostro club gemello di Drammen, in Norvegia e che dal 2014 prendiamo parte al Vespa Wolrd Days“, ha aggiunto il presidente Negro al termine della video-intervista.