Terza Categoria – Cuneo ed Atletico Moretta, fuga per la vittoria nel Girone B?

0
764

Un fine settimana che si prospetta ricco di possibili sorprese quello in programma sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A turno esterno che nasconde delle insidie per il Bagnasco che sarà di scena sul campo del Castagnole, in piena lotta per la zona play off. Impegno casalingo, invece, per l’altra capolista Savigliano Fc che ospiterà sul proprio terreno di gioco l’ottimo Cavallermaggiore che arriva all’appuntamento carico dopo il successo nell’ultimo turno.

Alle spalle del duo di testa cerca punti importanti il Clavesana nel match interno contro il Carrù Magliano Alpi mentre, in piena zona play off, partono con i favori del pronostico Monforte Barolo Boys e Ceresole d’Alba rispettivamente contro Atletico Marene e Real Caramagna.

Promette spettacolo ed equilibrio la sfida tra Neive e Pro Sommariva, appaiate a quota 29 punti a due passi dal quinto posto mentre il Trinità proverà a far valere il fattore casalingo nella gara interna contro il Priocca. Chiude il problema il match tra Bandito e Benese con gli ospiti che cercano di risalire verso le posizioni nobili della graduatoria.

Nel Girone B prova ad allungare il Cuneo Fc che parte con gli ampi favori del pronostico nella gara esterna sul campo del fanalino di coda Racco ’86. Lontano dalle mura amiche anche l’impegno dell’Atletico Moretta, impegnato sul campo del Passatore, che cercherà di restare in scia della capolista nell’attesa di recuperare le gare.

Nella zona play off, diventata sempre più in bilico vista la distanza creatasi dalle battistrada, impegni interni per Giovanile Genola e Lagnasco che saranno impegnate rispettivamente contro Valle Stura e Sandamianese mentre il Bernezzo farà visita alla Castellettese. Al centro della classifica spicca lo scontro tra Polisportiva 2RG e San Biagio mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Villanova Solaro e Pro Brossasco.