Sulle Strade dei Campioni – La XII Miglia a passo di Fitwalking

0
447

Dopo il successo della recente edizione del Fitwalking del Cuore l’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia propone un nuovo appuntamento con il cammino a passo di Fitwalking, domenica 15 marzo a Scarnafigi verrà proposta in una veste rinnovata la tradizionale camminata “Sulle Strade dei Campioni” che ha quest’anno un nuovo sottotitolo: La XII Miglia a passo di Fitwalking.

Il Fitwalking Sulle Strade dei Campioni si rinnova abbandonando la distanza di 30 Km e proponendo due distanze altrettanto allettanti e dall’approccio sportivo … ma a portata di tutti.

Verranno infatti proposte due distanze: 6 miglia (ovvero 9,5 Km circa) e 12 miglia (ovvero 19 Km circa).

La distanza più corta si sviluppa su un anello di 9,5 Km circa alla portata di tutti camminatori abituali, neofiti, famiglie con bambini; mentre la distanza più impegnativa si sviluppa sull’anello di 9,5 Km comune a tutti i partenti ai quali si aggiunge un ulteriore tratto per arrivare alla distanza di 12 miglia.

Il percorso è interamente in piano ed interamente su asfalto.

Per entrambe le distanze non è necessario presentare un modulo d’iscrizione, iscriversi è molto semplice è sufficiente acquistare il pettorale presso uno dei punti vendita presenti sul territorio oppure direttamente il giorno della manifestazione prima della partenza. Non è necessario comunicare all’atto dell’iscrizione la distanza che si intende percorrere.

Il costo dell’iscrizione è di 5 Euro comprensivi di pacco gara per i primi 1.000 iscritti.

La partenza è fissata alle ore 9,30 a Scarnafigi in Piazza Vittorio Emanuele.

Per informazioni: A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia www.scuolacamminosaluzzo.it – [email protected] – tel.: 338/6151466

cs