Cuneoginnastica: boom di risultati per le giovani atlete in artistica Europa (FOTO)

Ottimo esordio per le giovani ginnaste di artistica

0
680
Chieri, prima prova del campionato regionale di Artistica Europa ma anche primo appuntamento della stagione per le giovanissime ginnaste dei corsi agonistici di Ginnastica Artistica.

Le protagoniste indiscusse della manifestazione sono state le promettenti Aleci Aurora, Biarese Martina, Bonetto Carola, Cordero Vittoria, Pancera Jennifer e  Ambrosio Ginevra che ha anche vinto la medaglia di bronzo.  Un’altra medaglia di bronzo è stata conquistata dall’allieva Alissa Frakulla. Assente perchè influenzata Matilde Bosso.
Le più giovani in gara, tutte che devono ancora compiere gli 8 anni hanno conquistato la vetta del podio ed hanno ricevuto la coppa di partecipazione: Bessone Eleonora, Delfino Sophia, Fasanella Elisa, Pace Adele, Reinero-Shahini Caterina e Rossi Beatrice. Assente in fase di recupero ma già pronta al rientro Erica Fortuna.
Le allenatrici Tiziana Bisconti, Jessica Barroero, Matilde Lovera e Sveva Mauro delle giovani promesse sono molto soddisfatte della condotta di gara delle ginnaste. Tecniche e atlete hanno trascorso una  piacevole e festosa giornata in compagnia, vivendo una nuova ed entusiasmante esperienza praticando con entusiasmo la ginnastica artistica.
cs