Equitazione: riconoscimenti di prestigio per Hobby Horse Cuneo a Roma e Torino

0
618

E’ stato un mese ricco di riconoscimenti per la scuderia borgarina Hobby Horse che nelle ultime settimane ha ricevuto due importanti inviti: la “Cena del cavaliere” Fise Piemonte ed i “Fise awards 2020”.

Due grandi momenti durante i quali si sono rievocati i migliori risultati sportivo-agonistici del 2019 e sono stati proclamati i migliori atleti del salto ostacoli sia livello regionale che nazionale ed internazionale.

Due importanti modi che la federazione Fise ha ideato per premiare lo sport, il talento e la vittoria che nel 2019 ha fortunatamente incontrato i giovani cavalieri e le giovani amazzoni cuneesi.

Durante la consueta “Cena del Cavaliere” (serata alla quale ogni hanno l’Hobby Horse partecipa con grande piacere) sono stati premiati: Giordano Martina, Giordano Nicolas, Costalla Alessia, Fuser Vittoria e Racca Gianni. Tutti questi atleti hanno ottenuto nel 2019 ottimi risultati e conquistato medaglie sia in competizioni Nazionali che Internazionali.
Premiato inoltre il Tecnico istruttore Giordano Flavio, senza il quale tutti questi risultati non sarebbero potuti arrivare.

Una serata all’insegna dello spirito sportivo e dell’amicizia che lega gli atleti in primis e le associazioni sportive poi, nella bellissima cornice degli “ Spazi Hofmann” location di grande prestigio e fascino, allestita a festa per l’occasione dal Comitato Regionale Fise che ringraziamo per i numerosi premi e per la perfetta organizzazione dell’evento.

Seconda serata di premiazioni alla quale l’associazione cuneese è stata invitata si è svolta a Roma presso il salone d’onore dell’hotel Rome Cavalieri A. Waldorf Astoria, una serata di Gala con personaggi provenienti dal mondo dello sport ma anche dello spettacolo tutti riuniti dallo scopo benefico della serata i cui proventi saranno dedicati ad Operation Smile.
I premiati in questa occasione sono stati Giordano Martina, Fuser Vittoria e Brusco Nicole che in abiti da sera, sono saliti sul palco a ritirare il meritato riconoscimento.

“Una bellissima esperienza alla quale le nostre atlete sono arrivate grazie al loro impegno e a quello delle loro famiglie dedicato per questo sport durante tutto l’anno. Un grande grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, seguito ed aiutato e un buon anno agonistico 2020 a tutti” – il commento della dirigenza.

c.s.