Museo della magia di Cherasco: due appuntamenti da segnare in agenda!

Il museo si arricchisce di una nuova ed esclusiva magica attrazione: partire da sabato 15 febbraio, i visitatori potranno assistere alla fantastica animazione tridimensionale dell’abito bianco di Arturo Brachetti

0
572
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il museo della magia di Cherasco, in occasione del carnevale propone spettacoli e animazioni varie con due clown d’eccezione: sabato 15 febbraio con il clown Arturo e sabato 22 febbraio con il Claun il Pimpa.

Il clown Arturo
Il clown Arturo, esperto in animazione per bambini e ragazzi, svolge ormai da 30 anni attività diverse in questo campo con spettacoli di Magia, clowneria, pupazzi animati , giochi gruppo e differenziate per età in ogni occasione o evento dove siano presenti piccoli ospiti. Tra le animazioni più prestigiose: Concorsi di Clown per l’Italia e estero , animazioni al palazzo di Montecarlo in diverse occasioni per le famiglie dei principi Ranieri.

Claun il Pimpa
Allievo del mago Sales, Marco Rodari, in arte Claun il Pimpa da pochissimo è tornato dalla Siria e dall’Iraq, terre continuamente devastate da tremende guerre, dove ha portato un sorriso con i suoi spettacoli. Il suo slogan. “Per far sorridere il cielo”.
Il suo programma: Girare il mondo, dove cadono bombe e lacrime. Questa è la missione che il claun il Pimpa porta ovunque sia andata smarrita la gioia dei bimbi.
Grazie al suo cappellino ad elica e ad un pizzico di magia, la fantasia riprende il suo volo, e per un attimo tutto e felice!! A chi gli chiede “chi te lo fa fare?” Risponde con faccia sorpresa. “Il sorriso di un bambino, vale una vita!!!”.

Il mago Sales allieterà le domeniche 16 e 23 febbraio con uno speciale spettacolo di animazione magica. Inoltre, il museo della magia si arricchisce di una nuova ed esclusiva magica attrazione. A partire da sabato 15 febbraio, i visitatori potranno assistere alla fantastica animazione tridimensionale dell’abito bianco di Arturo Brachetti!