Pettine di Platino e Rasoio d’Oro per gli acconciatori Cfpcemon

0
1325

Domenica 9 Febbraio gli studenti del 3 e 4 anno dell’indirizzo acconciatura del Cfpcemon di Mondovì hanno vinto il pettine di Platino e il rasoio d’oro al “GranGalà dell’acconciatura” che si è svolto presso l’Evita di Cavallermaggiore.

Per il secondo anno consecutivo hanno partecipato alla kermesse che vede sfidarsi una ventina di saloni di acconciatura del cuneese. La giuria ha apprezzato moltissimo il loro lavoro e li ha premiati con tante fasce, il rasoio d’oro (premio istituito dallo scorso anno) e il prestigioso primo premio : il pettine di platino.

Una grandissima soddisfazione per gli studenti che hanno lavorato sodo in vista della gara coordinati dalla vulcanica docente Roberta Caboni. Grazie anche agli altri docenti che hanno supportato gli acconciatori: Paolo Garelli e Davide Sciandra.

Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti da questi ragazzi e ragazze che hanno abilità pari a quelle di eccellenti professionisti. Un grazie ai loro docenti, in particolare a Roberta” sono le parole del responsabile della sede monregalese Giulio Tiraboschi