La biblioteca di Beinette ospita Cristina Giordana, autrice di “Portami lassù”

Nel libro la donna racconta la vita di suo figlio Luca: l'appuntamento è in programma il 18 febbraio

0
901

L’Associazione culturale AttivaMente comunica che la biblioteca di Beinette ospiterà Cristina Giordana, autrice del testo “Portami lassù”, per la seconda serata del ciclo di incontri letterari “Quelli del martedì”. L’autrice racconta la storia di suo figlio Luca, del suo amore per la montagna e dei i suoi 22 anni, vissuti in modo inteso. La storia di una famiglia, tra il buio del dolore e la ricerca della luce.

Cristina Giordana, giunta ad oltre quaranta presentazioni del libro, ha insegnato per dieci anni a Beinette e per lei essere ospite della biblioteca del paese è un po’ come un ritorno a casa. Una sua ex collega, Rosanna Bertone, attualmente insegnante alla scuola secondaria di primo grado di Beinette, sarà la moderatrice di questo incontro.

L’appuntamento è per martedì 18 febbraio 2020 alle ore 21 presso la Sala Dewey della Biblioteca Civica “Gauberti” di Beinette, in Via Gauberti n.15.
L’ingresso sarà libero e gratuito. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare lo 0171.384.857.