Seconda Categoria – Caramagnese vs Val Maira è il big match di un week end infuocato!

0
565
Foto Pagina Facebook Clavesana Calcio 1960

E’ sul binario di partenza di questo week end di calcio il treno della 16ª giornata per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G turno casalingo che nasconde delle insidie per la capolista San Bernardo che incrocerà i guantoni contro un Orange Cervere in piena lotta per la zona play off. Spera in un passo falso della battistrada l’F.C. Vigone che, comunque, non potrà abbassare la guardia contro il sempre temibile Manta di bomber Casalloni.

A pochi punti dalla vetta spicca il big match di giornata tra Caramagnese e Val Maira che, divisi da una sola lunghezza, si sconteranno in un match importante sia ai fini della vittoria del campionato che in ottica play off. In coda sfida da 1X2 tra Sommarivese ed Olimpic Saluzzo mentre il Salsasio cerca punti importanti nella gara interna contro il Villafalletto. Anticipo del venerdì con il derby di Busca tra San Chiaffredo e Virtus menetre chiude il palinsesto la sfida tra Genola e Castagnole con i padroni di casa che cercano tre punti importanti in chiave top 5.

Nel Girone H turno esterno con i favori del pronostico per la capolista San Rocco Castagnaretta che sarà impegnata sul terreno di gioco della penultima forza attuale della classe Piobesi. Rischia un po’ di più, a discapito della classifica, la Margaritese che ospita un Dogliani in grande forma.

Alle spalle del duo di testa scontro diretto tra Area Calcio Alba Roero e San Benigno che si giocano molto nella rincorsa al vertice mentre il Caraglio sarà di scena in trasferta nel monregalese contro il San Michele Niella, fanalino di coda. Ai piedi della zona play off spicca lo scontro diretto tra Langa e Carrù mentre chiudono il programma il derby tra Monregale e Piazza oltre alla sfida tra Valvermenagna e Garessio, appaiate a 14 punti in classifica.