Juniores Nazionale A: Sfide casalinghe per le cuneesi, nella ventunesima giornata arrivano Borgosesia e Casale

0
468

Ventunesima giornata di Juniores Nazionale Girone A che vede protagoniste le cuneesi, ospiteranno Casale e Borgosesia.

Il Fossano, tornato in vetta nella scorsa giornata, affronterà il Casale che attualmente si trova undicesimo con 23 punti.

Toccherà ai ragazzi di Massimo Frattolillo mantenere l’attuale posizione in classifica, un primo posto sudato fin qui e che sta facendo sognare i sostenitori.

Il Bra invece, ospiterà il Borgosesia quarto in classifica con 38 punti: uno scontro d’alta classifica dunque.

A proposito della gara e della condizione dei ragazzi, è intervenuto ai nostri microfoni Giuseppe Pisano, mister della Juniores del Bra.

“I ragazzi sono molto sereni e pronti per una nuova battaglia.

Il Borgosesia è una squadra forte, ha un organico importante e dunque sarà una bella gara, dobbiamo far valere il fattore campo. 

Personalmente pagherei per arrivare allo scontro diretto in questa situazione di classifica, vorrebbe dire che il campionato sarebbe ancora tutto da giocare. 

A parte qualche acciacco, stanno tutti bene, sono carichi e hanno voglia di continuare questa marcia, se la stanno giocando al 100%. 

Mi sono accorto subito della bravura, della professionalità e della voglia di voler dimostrare. Sono ragazzi che arrivano da squadre calcio importanti ma non ci aspettavamo di essere così tanto sopra il Chieri con una vinta e una pareggiato.

Il Fossano ancora di più sta facendo qualcosa di incredibile, non si può non aver rispetto di una squadra così, 15 vittorie su 20 e noi una sconfitta nelle ultime 16″.