Hockey Indoor: Hc Bra e Lorenzoni pronte a scendere in campo per il Tricolore e l’Europa!

0
1161
(foto Luca Padovani e pagina Facebook Lorenzoni)

La città di Bra e la “Libellula Arena” (in via Gabotto), si preparano e si mobilitano per il “grande” Hockey Indoor.

L’Hockey Femminile Lorenzoni e l’Hockey Club Bra (maschile), entrambe per quanto riguarda la massima serie, si apprestano a disputare l’ultimo appuntamento (quello decisivo) “al coperto”, per quanto riguarda i rispettivi campionati italiani.

Le prime a scendere in campo saranno le neroturchesi: sabato 15 febbraio, Lorenzoni-Milano alle 15 e Lorenzoni-Cus Pisa alle 18. Domenica 16: Lorenzoni-San Saba alle 9,30. A mezzogiorno la finalina per il terzo posto, mentre lo Scudetto si assegnerà con il match delle 13,15.

I gialloneri, invece, disputeranno la finalissima Scudetto domenica 23 febbraio: alle ore 16, derby piemontese con il Valchisone!

Non solo le finali per il Tricolore Indoor perchè Hc Bra e Lorenzoni difenderanno, anche, il nome dell’Italia nei rispettivi impegni europei: i gialloneri scenderanno in campo dal 14 al 16 febbraio in Bulgaria (Varna-Kamkia) per l’EuroHockey Indoor Club Challenge I, contro Slavia (Bulgaria), Rakovnik (Repubblica Ceca) e Vinnitsa (Ucraina).

Le neroturchesi voleranno in Lituania (Siauliai) per l’EuroHockey Indoor Club Trophy, in programma dal 21 al 23 febbraio e per affrontare: Gaziantep (Turchia), Rotweiss (Svizzera) e Zelina (Croazia).