Sci Nordico: allo Sci Club Valle Stura il 3° Memorial Orazio Bruna

0
458
Lo Sci Club Valle Stura al completo

Tanti giovani fondisti piemontesi si sono presentati domenica mattina a Casteldelfino per il Terzo Memorial Orazio Bruna, che si è disputato con un’individuale in tecnica libera.

Nella 10km femminile, valida per la Giovani/Senior, ha vinto Azzurra Einaudi (Valle Stura), mentre la 15km Giovani/Senior maschile è andata a Luca Giachino (Valle Varaita), davanti al compagno di squadra Giovanni Dematteis.

La 7,5km Allievi femminile è stata vinta da Arina Radu (Sestriere), davanti alla compagna Beatrice Laurent, mentre la 10km maschile è andata a Paolo Milano (Valle Stura). Nella 5km Ragazzi femminile tripletta del Valle Stura con Aurora Giraudo, Agnese Delfino e Francesca Cervetti.

Successo dello Ski Avis Borgo nella 7,5km maschile grazie ad Alessio Romano, che ha chiuso davanti ad Edoardo Forneris (Valle Stura).

Scendendo di categoria, sono arrivate le vittorie di Giacomo Barale (Valle Stura) e Luna Forneris (Valle Stura) tra i Cuccioli, Elena Carletto (Alpi Marittime) e Giulio Gherardi (Ski Avis Borgo) tra i Baby, Ginevra Campana (Valle Pesio) e Tommaso Occelli (Valle Stura) nella Super Baby.

c.s.