Il Volley Busca vince la Coppa Piemonte, coach Castellino: “Che fame in campo! Ora il campionato…”

0
923
serie c
Luigi Castellino, allenatore del Volley Busca

Un trionfo tutt’altro che scontato, nella speranza che possa essere la base per un’altra, ancora più importante, festa in primavera.

Il Volley Busca vive oggi il day-after, dopo aver vinto ieri la Coppa Piemonte, con un netto 3-0 contro il Balamunt a Caselle Torinese.

Un successo importante, testimonianza netta della forza della squadra a disposizione di coach Luigi Castellino. Ed è proprio il tecnico buschese a esaltare le sue ragazze, alzando però l’asticella: “Siamo felicissimi, come società e come squadra, perchè è una vittoria storica. Ieri al palazzetto ho visto occhi affamati nelle ragazze in campo e in panchina: questo è stato il segreto per un successo netto, cercato ma per nulla scontato. Siamo stati bravi ad affrontare un avversario che avevamo già battuto ritrovando la migliore pallavolo. Ora, però, non fermiamoci. Questa deve essere solo la prima tappa di un viaggio a due fermate: la seconda è il campionato di Serie D. Vogliamo arrivare al traguardo davanti a tutti, nelle scorse settimane abbiamo ritrovato la pallavolo migliore dopo aver chiuso male il girone d’andata, ma sappiamo che il momento decisivo arriverà solo ora”.