ECCELLENZA: tre rigori a San Rocco, Olmo-Chisola termina 2-2 (VIDEO)

0
898
bty

Nella diciottesima giornata del girone B di Eccellenza piemontese l’Olmo pareggia 2-2 contro il Chisola allenato da mister Nisticò. I ragazzi di Magliano, reduci dalla sconfitta contro il Pinerolo, agguantano il pareggio nei minuti di recupero, mentre il Chisola trova il sesto risultato utile consecutivo.

La prima occasione è per l’Olmo e arriva all’11’ di gioco con un tiro dal limite che però esce di poco alla destra di Marcaccini. Al 23’ Bernardi blocca in area Capocelli, per l’arbitro è rosso diretto e rigore per il Chisola. Dal dischetto si presenta proprio il numero 22 Capocelli, Campana intuisce ma non riesce ad evitare il gol: è 0-1.

L’Olmo si lascia intimorire dall’inferiorità numerica e al 35’ un tiro di Dalmasso G. termina alto non di molto. I padroni di casa continuano ad attaccare e a pochi minuti dalla fine del primo tempo trovano il gol grazie a un colpo di testa di Dalmasso A. pareggiando.

Il secondo tempo si apre con un angolo in favore  dell’Olmo al 48’, il Chisola sfrutta l’uomo in  più per riparte in contropiede e Campana è costretto a uscire dai pali.

All’ora di gioco il Chisola conquista il secondo penalty e la sfida Capocelli-Campana si ripete. Come nel caso precedente il portiere di casa fiuta la direzione del pallone, ma non riesce a deviarlo a sufficienza.

 

All’ 85’ mister Magliano viene cacciato dalla propria panchina per proteste. Nel recupero Gasparetto fischia il terzo rigore dell’incontro, questa volta in favore dell’Olmo. Per i padroni di casa dagli 11 metri si presenta  Dalmasso A. che non sbaglia riportando la gara in parità.

 

OLMO-CHISOLA 2-2

Reti: 23’ 61′ Capocelli, 42′ 92′ Dalmasso

Ammoniti: Dalmassso G., Biasotti, Garcetti, Costa, Dagasso

Espulsi: Bernardi

OLMO: Campana, Bernardi, Costa (88’ Eliotropio), Biondi, Bottasso, Marchetti, Dalmasso G. (65′ Biasotti), Magnaldi D., Angeli (72′ FIkaj), Dalmasso A., Armando (90′ Audisio).  A diposizione: Erbì, Shehu, Bonaventura . All.: Magliano

CHISOLA: Marcaccini, Ahmed (55’ Dagasso), Tuninetti, Anderson, Cristiano, Mulatero, Ba (90′ Pairetto), Viano (55’ Germinario), Garcetti, Capocelli (74’ Costantin), Menon (65’ Rizq). A. disposizione: Benfadel, , Arkaxhiu, De Santi, Giambertone, Rizq. All.:Nisticò

ARBITRO: Alessandro Gasparetto di Collegno

ASSISTENTI: Albulen Muca di Alessandria e Giuseppe Sciuto di Alessandria