Terza Categoria – Riposa l’Atletico Moretta, il Cuneo rischia a Genola ma può allungare

0
819

Si preannuncia gustosa e ricca di scontri di qualità la 18ª giornata di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A turno esterno con i favori del pronostico per la capolista Bagnasco sul terreno di gioco di un Priocca fermo in penultima posizione. Turni casalinghi, invece, per le inseguitrici Savigliano Fc e Clavesana che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Benese e Real Caramagna che si trovano distanti dalle posizioni di vertice.

In zona play off scontro diretto tra Ceresole d’Alba e Pro Sommariva, divise da un solo punto in classifica, mentre i Monforte Barolo Boys rischiano sul campo del Trinità che ancora nutre speranze di rientrare sul quinto posto. Cerca di riprendere la propria corsa anche il Neive che sarà di scena lontano dal proprio campo a Bra contro il Bandito mentre il Castagnole attende il Cavallermaggiore di bomber Gattino.

Chiude il programma la sfida tra Atletico Marene e Carrù Magliano Alpi con gli ospiti, seppur indietro in graduatoria, appena a cinque lunghezze dal quinto posto.

Nel Girone B trasferta tutt’altro che semplice per il Cuneo Fc che, in attesa dei recuperi, proverà a mantenere la vetta nel match esterno contro il Giovanile Genola, attualmente ferma al quarto posto. Con il turno di riposo imposto dal calendario all’Atletico Moretta mira al secondo posto l’Enviese che attende tra le mura amiche il Valle Stura.

In zona play off Bernezzo e Polisportiva 2RG cercano bottino pieno rispettivamente contro Villanova Solaro e Pro Brossasco mentre il Lagnasco attende tra le mura amiche la Castellettese. In coda il Racco ’86 va alla ricerca della seconda vittoria stagionale nel match interno ontro la Sandamianese mentre chiude il il San Biagio sarà di scena sul campo del Passatore con l’obiettivo di tornare in scia alla zona play off.