Juniores Nazionale A: Arriva il sorpasso del Bra, Fossano fermato dal Legnano nella diciannovesima giornata

0
619

Diciannovesima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che vede trionfare il Bra sull’Arconatese mentre il Fossano pareggia in casa con il Legnano.

Il Bra di mister Pisano trionfa 3-1 contro l’Arconatese e si guadagna così la vetta della classifica, ribaltato dunque il risultato dell’andata che aveva visto i giallorossi perdere 3-2 con tre gol negli ultimi venti minuti.

Ottima prestazione dei ragazzi che confermano il gran momento di forma della squadra, hanno aspettato qualche ora per festeggiare il sorpasso. Il Fossano sarebbe poi sceso in campo alle 15, a differenza del Bra che ha disputato la sfida alle 13.30.

Il Fossano allo Stadio “A. Pochissimo” non riesce a portare a casa i tre punti ma solamente uno. Forse frutto anche della ridotta schiera di giocatori dovuti alla chiamata in prima squadra per la gara di domenica. E’ sicuramente una soddisfazione per l’allenatore e per i giocatori vedere qualcuno salire in prima squadra, titolare o non è l’obiettivo principale di questo campionato.

Ce ne parla Massimo Frattolillo, mister del Fossano: “L’obiettivo resta formare i ragazzi e portarli in prima squadra ed è una soddisfazione quando ne vengono convocati tanti.

Abbiamo commesso un errore di troppo contro il Legnano ma è stata un’ottima gara, un buon punto con tante occasioni create.

Siamo una squadra giovane e continuiamo per la nostra strada, ora che siamo lì vogliamo vincere anche noi ma siamo sereni. Noi collaboriamo con la prima squadra e l’obiettivo è andare tutti assieme lì.”