Terza Categoria – FC Savigliano ko, il Bagnasco vola in vetta con una ‘manita’ ai Monforte Barolo Boys

0
960

Tante sorprese in questo 17° turno del campionato di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che vivono momenti di grande interesse.

Nel Girone A perde 3-0 l’FC Savigliano sul campo del Pro Sommariva, sotto i colpi di Mollo, Babatunde e Dallorto. Ne approfitta per balzare in vetta il Bagnasco che schianta nel big match i Monforte Barolo Boys con un netto 5-1 firmato dalle doppiette di Cajro e Dotta oltre alla rete di Bongiovanni.

Aggancio al secondo posto, invece, per il Clavesana che espugna il terreno di gioco della Benese con le realizzazioni di Rossi e Demaria (doppietta) che rendono vano il centro casalingo di Salah. In zona play off importante successo del Ceresole d’Alba che, grazie alle reti di Antonioli (doppietta) e Gullino, non lasciano scampo al Neive, battuto per 2-3.

Pareggi interni per Bandito e Carrù che impattano rispettivamente contro Trinità (1-1, Palali risponde a Rosa) e Priocca (0-0) mentre il Castagnole passa sul campo del Real Caramagna: 1-3, gol casalingo di Catanzaro, doppietta di Sciarrino e Soave per gli ospiti. Chiude il palinsesto la vittoria esterna dell’Atletico Marene sul campo del Cavallermaggiore. Eroe della gara Racca, autore di una tripletta.

Nel Girone B torna in vetta, anche se con due gare in più rispetto all’Atletico Moretta, il Cuneo Fc che spazza via senza pietà il Passatore, schiantato per 7-1. I ragazzi di mister Calandra dilagano con la tripletta del solito Bodrero, la doppietta di Xhani ed i gol di Capellino e Lorrai.

Resta in scia l’Enviese che passa sul campo del San Biagio con la rete di Allisio mentre il Giovanile Genola suda le proverbiali sette camicie sul terreno di gioco del Pro Brossasco: inutili centri di Barbero e Monticone per i varaitini, Biondi, Riva e Tortalla per gli ospiti. Successi interni per Bernezzo e Castellettese che non lasciano scampo rispettivamente contro Racco ’86 (3-0, Vercellone, Balla ed Incrisse) e Villanova Solaro (3-0, doppietta di Tallone e Barale) mentre a chiudere il palinsesto ci pensa la Polisportiva 2RG capace di battere per 0-3 la Sandamianese con una tripletta di uno scatenato Armando.