LPM Bam Mondovì non riesce a espugnare il Pala Marignano. Zanette: «Amareggiate, ma non è tempo di abbattersi»

Le rossoblà torneranno in campo proprio al Pala Marignano il 9 febbraio alle 17 per la prima giornata della Pool Promozione.

0
1026
Ph. Cristiano Silvestri

La LPM Bam Mondovì combatte, dando una buona prova di gioco, ma San Giovanni in Marignano strappa il pass per la finale di Coppa Italia a Busto Arsizio 3-1. 

Sfuma il sogno della terza finale consecutiva per il Puma, che, ricordiamo, lo scorso anno in semi finale aveva battuto al Pala Manera proprio le “zie”.

Abbiamo raggiunto telefonicamente per un commento post-partita Elisa Zanette, che due stagioni fa vestiva la maglia dell’Omag San Giovanni in Marignano:

«Fa impressione giocare sul taraflex di quel palazzetto, è il loro punto di forza, grazie anche all’atmosfera che si crea con il pubblico. Questo non giustifica la nostra prestazione e la sconfitta, siamo molto amareggiate per non essere riuscite ad approdare in finale. Ora però dobbiamo mettere testa su quello che c’è da migliorare per affrontare la Pool promozione, perché c’è ancora tanto in palio. Loro sono una grandissima squadra, molto organizzata e hanno una forte grinta, come si è visto». 

La LPM Bam Mondovì tornerà in campo proprio al Pala Marignano il 9 febbraio alle 17 per la prima giornata della Pool Promozione.