Calcio a 5 – Serie B: Rhibo cade a Crema, in C1 torna a vincere il Bra, ancora ko il Futsal Savigliano

I risultati del turno di campionato disputato tra venerdì sera e sabato pomeriggio e la classifica aggiornata

0
458

La Rhibo Fossano cade in trasferta sul campo del Videoton Crema nel match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. A Crema, i fossanesi lottano ma alla fine escono dal campo sconfitti per 7-5: non bastano agli ospiti un super Gerlotto, autore di una tripletta, e Luizinho, a segno due volte.

Finisce ko anche l’Elledì Carmagnola, che nel big match sul campo del Domus Bresso viene superato nettamente: 8-2 il risultato finale, con gli ospiti a segno due volte con l’allenatore-giocatore Giuliano.

In serie C1 comincia bene il 2020 del Bra, che batte in rimonta per 3-2 la Kinetica Taurus nella prima giornata del ritorno. Grande prova di carattere per i braidesi, a segno con una doppietta di Barolo e i centri di Tranchero e Biraghi. Tre punti d’oro per la squadra di Bertello, che in classifica sale a 10 punti. Resta invece fanalino di coda il Futsal Savigliano, che nonostante una buona prestazione cade per 5-3 nel match interno con il Monferrato. Ai padroni di casa non bastano Greco (doppietta) e Seminaro.