Beatrice Deorsola entra nel consiglio della Pro Loco Monastero di Vasco

0
485

Giovedì sera si è riunita, in seconda convocazione, l’assemblea annuale soci della Pro Loco Monastero di Vasco. Durante la riunione è stato discusso e approvato il bilancio relativo alle attività svolte nell’anno appena trascorso e delle manifestazioni che saranno organizzate nel 2020.

Tra i vari punti all’ordine del giorno, l’assemblea ha preso atto delle dimissioni del cons. Mario Mondino, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi lunghi anni di mandato. L’assemblea ha poi votato l’ingresso del socio Beatrice Deorsola che sostituirà il consigliere uscente all’interno del Consiglio Direttivo Pro Loco.

A Beatrice, che ringraziamo molto per la sua disponibilità, auguriamo tutti un buon lavoro” ha commentato il direttivo. Questo è il commento a caldo di Beatrice, la neo eletta: ”Sono davvero molto contenta per l’importante compito che mi è stato assegnato. Grazie ad Andrea e tutti i soci Pro Loco che, votandomi, mi hanno accordato la loro fiducia. Ora mi metterò subito al lavoro. Grazie di cuore a tutti!