Terza Categoria – Incroci da brivido nel Girone A! Spicca la sfida tra Bagnasco e Monforte Barolo Boys

0
405

Un fine settimana che si preannuncia interessante per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la 17ª giornata di campionato.

Nel Girone A turno esterno tutt’altro che semplice per la capolista Savigliano Fc che sarà di scena sul campo del Pro Sommariva, in piena corsa per i primi cinque posti. Difficile anche l’impegno interno del Bagnasco, secondo della classe, che incrocerà i guantoni contro i Monforte Barolo Boys, staccati di cinque punti in graduatoria che mirano a riaprire i giochi.

In zona play off scontro diretto tra Neive e Ceresole d’Alba , appaiate a quota 26 punti, mentre il Clavesana sarà di scena sul campo della Benese. In coda turni interni per Bandito e Real Caramagna che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Trinità e Castagnole mentre Priocca ed Atletico Marene cercano punti pesanti sui difficili campi di Carrù Magliano Alpi e Cavallermaggiore.

Nel Girone B impegno esterno per l’Atletico Moretta capolista che sarà di scena sul campo di un Valle Stura ancora in piena lotta per raggiungere le zone nobili della graduatoria. Ben più semplice, almeno sulla carta, l’impegno casalingo del Cuneo Fc di mister Calandra che incrocerà i guantoni contro la penultima forza del campionato Passatore.

In zona play off scontro importante tra San Biagio ed Enviese con gli ospiti freschi vincitori del recupero infrasettimanale che li ha portati a -5 dalla vetta. Nelle zone alte della graduatoria Bernezzo e Giovanile Genola che se la dovranno vedere rispettivamente contro Racco ’86 e Pro Brossasco mentre la Polisportiva 2RG sarà di scena sul campo della Sandamianese. Chiude il programma lo scontro tra Castellettese e Villanova Solaro, divise da appena due lunghezze in graduatoria.