Juniores Nazionali A: le cuneesi ospitano Arconatese e Legnano nella diciannovesima giornata

0
698

Arconatese e Legnano saranno in visita nella provincia di Cuneo per affrontare Bra e Fossano nella 19° giornata del campionato di Juniores Nazionale A.

Il Fossano, ancora capolista, affronterà il Legnano attualmente situata a metà classifica ma con un ottimo organico.

La squadra che ha regalato al mondo del calcio Luigi Riva, arriva nella provincia di Cuneo forte della vittoria arrivata per 1-0 nell’ultima giornata contro l’Inveruno. Il Legnano arriva da un periodo di alti e bassi, alternando vittorie con sconfitte e pareggia, riuscirà dunque a fermare il Fossano che nelle ultime 4 gare ha realizzato 16 gol e 10 punti?

Sempre in provincia di Cuneo ma più precisamente a Bra, arriva l’Arconatese che nella diciottesima giornata ha ritrovato la vittoria con il 3-1 rifilato alla Sanremese.

Ai nostri microfoni è intervenuto Giuseppe Pisano, mister dei giallorossi per parlare della gara di sabato e dei suoi ragazzi: “Guardando la classifica sembra una gara semplice e scritta, noi contro di loro però all’andata abbiamo perso 3-2 e al 70′ vincevamo 2-0. Vogliamo vendicare questo risultato per mettere un altro tassello in questa stagione, ne mancano dodici alla fine del campionato ed è importante rimanere concentrati. 

Sabato prossimo ci sarà il Chieri ma noi pensiamo una partita alla volta, si sta lavorando bene ed i ragazzi sono pronti ma ribadisco: noi testa solo alla gara di domani”.