Prima Categoria F: ufficiale l’esclusione del Revello, ci sarà una retrocessa in meno

0
708

Ora è anche ufficiale. Come indicato nel Comunicato diffuso ieri dal Comitato Piemonte-VdA della LND, il Revello Calcio è stato escluso dal girone F di Prima Categoria, per via della seconda rinuncia alla disputa di una partita.

Come si legge nel comunicato, i biancazzurri fanno un “favore” alle dirette concorrenti: il nome della società figurerà comunque come ultimo classificato, riducendo di fatto il numero di retrocessioni, che saranno limitate a due (oltre ai revellesi). Da considerare anche il fatto che, vista la riduzione del numero di squadre partecipanti, inizierà la turnazione dei riposi settimanalmente. Per il Revello anche 600 Euro di ammenda. Ecco il comunicato:

“Vista l’esclusione della Società REVELLO CALCIO dal Campionato di Prima categoria a seguito della seconda rinuncia, pubblicata al punto 4 nel presente comunicato ufficiale, ai fini della classifica finale del Campionato e delle retrocessioni dallo stesso, si precisa che la società REVELLO CALCIO sarà comunque considerata quale ultima classificata del girone F di Prima categoria”.