Bocce: tante emozioni nella seconda giornata del Memorial De Chiesa

0
521

Secondo appuntamento, lunedi 20 (direttore di gara Angelo Avogadri) a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo con il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa, giunto alla 46 edizione.

In campo altre otto formazioni, per giocare il primo turno dei gironi E,F,G H. Serata, sempre con la presenza di un appassionato e numeroso pubblico sulle gradinate dell’impianto saluzzese, che ha visto due formazioni del saluzzese sconfitte: la quadretta dell’Auxilium Saluzzo, griffata S & C Bankassicurazioni con Mauro Bertero, Stefano Aliverti, Matteo Barale e Dario Mana veniva battuta per 5 a 13 dalla Roretese con Mario Mulassano, Flavio Ariaudo, Antonio Becchis e Gian Piero Quaterni.

Netta sconfitta per la Beccaria di Scarnafigi con Fernando Arnolfo, Mario Vendramini, Bruno Bogliotti e Davide Cortellazzi battuta per 1 a 13 dalla Roreretese con Nicola Olivero, Carlo Giraudo, Luigi Bonadio e Roberto Doria con la quadretta scarnafigese che non riusciva mai entrare nel match.

Vittoria del Veloce Club Pinerolo con Guido Trucco, Giancarlo Venghi, Alfredo Badino e Mattiano Barone che superava nel rush finale la quadretta della Centallese sponsorizzata da Antica Locanda Lemma con Martino Vighetto, Valerio Goletto, Roberto Maccagno e Bartolomeo Pelissero con il punteggio di 13 a 8.

A chiudere la serata era la vittoria dell’altra formazione della Centallese con Renato e Matteo Mana ( padre e figlio), Mauro Olivero ed Enrico Garelli che aveva la meglio per 11 a 6 contro la Roretese scesa in campo con Federico Gasco, Enrico Bessone, Giovanni Manissero, Pietro Panero.

Lunedi 27, sempre con inizio alle ore 21,00 si giocherà il secondo turno dei gironi A,B,C e D .