Seconda Categoria – Si riparte subito con il big match tra Val Maira e San Bernardo

0
761
Foto Enrico Milano

Dopo la pausa invernale, ed i due recuperi dello scorso week end, tornano a ranghi completi i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G subito big match ci in vetta con la capolista Val Maira che attende tra le mura amiche la seconda forza del campionato San Bernardo. Cercano di approfittare di questa sfida al vertice le inseguitrici Caramagnese e F.C. Vigone che se la dovranno vedere rispettivamente contro Virtus Busca e Sommarivese mentre l’Orange Cervere rischia non poso sul campo del sempre ostico Genola.

In coda cercano punti importanti Salsasio ed Olimpic Saluzzo che incroceranno i guantoni contro Manta e San Chiaffredo mentre a chiudere il palinsesto ci saranno Villafalletto e Polisportiva Castagnole che si giocano un pezzo importante di tranquillità.

Nel Girone H prova a continuare la fuga la battistrada Margaritese che se la dovrà vedere sul proprio terreno di gioco contro il Piazza. Spera in un passo falso della capolista, al fine di accorciare dalla vetta, il San Rocco Castagnaretta che sarà impegnato sul campo del Valvermenagna.

In zona play off scontro diretto tra Area Calcio Alba Roero e Caraglio mentre il San Benigno parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Garessio. In coda scontro diretto tra Dogliani e Piobesi, appaiate a quota 6 punti, mentre il San Michele Niella va alla ricerca dell’impresa nella sfida interna al Langa. Chiude il programma la sfida tra Monregale e Carrù con gli ospiti che in piena lotta per agguantare la zona play off.