Bra: soggiorni marini e alle terme per gli over 60

0
621

Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni al mare e alle terme che anche quest’anno il Comune di Bra, con la collaborazione di Arci-Unitrè, organizza per i cittadini over 60.

Il primo appuntamento in ordine di tempo sarà il soggiorno termale a Salsomaggiore, che si terrà dal 3 al 17 maggio 2020 con pernottamento in pensione completa e possibilità di usufruire dei trattamenti terapeutici all’hotel “I Baistrocchi” (3 stelle). La struttura è dotata di un reparto cure classificato al 1° livello Super dal Ministero della Salute e convenzionato con il Servizio sanitario nazionale, l’Inps e l’Inail. Oltre alle terapie termali, sarà possibile utilizzare anche le piscine, l’Hammam (bagno turco) e i percorsi benessere secondo quanto specificato nel programma di soggiorno. Il costo per 14 notti è di 660 euro a persona, compreso il trasferimento in autobus. Entro il 15 aprile dovranno essere consegnati i certificati medici dei partecipanti, oltre al saldo della quota.

Seguirà il soggiorno marino ad Alassio, in programma dal 29 maggio al 12 giugno con pernottamento in pensione completa all’Hotel Bel Sit (3 stelle) in camere dotate di tv e aria condizionata. Il costo del trasferimento in autobus è di 18 euro per i residenti a Bra, 32 per i non residenti, ed è da versare all’Arci entro il 15 maggio. Il costo del soggiorno è di 700 euro, supplemento singola 175 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitrè in via Gianolio 26; tel 0172-431281. Maggiori info sul sito www.comune.bra.cn.it.