Terza Categoria – Il Cuneo rischia sul campo dell’Enviese, l’Atletico Moretta punta la fuga

0
1227

E’ tempo di smaltire panettoni e spumanti sui campi di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che ripartono il cammino.

Nel Girone A turno casalingo tutt’altro che semplice per il Savigliano Fc che, come primo impegno, dovrà vedersela contro un Neive voglioso di rientrare in corsa per la vetta. Sfide ostiche anche per le inseguitrici Bagnasco e Clavesana che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Trinità e Pro Sommariva mentre il Ceresole d’Alba parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Bandito.

Al centro della classifica spicca la sfida tra Monforte Barolo Boys e Carrù Magliano Alpi mentre in coda è scontro diretto tra Atletico Marene e Real Caramagna, divise da appena due punti in classifica. Cerca di rientrare nella zona play off il Castagnole che attende la Benese mentre chiude il palisesto la sfida tra Priocca e Cavallermaggiore.

Nel Girone B big match assoluto tra Enviese e Cuneo, due delle grandi favorite per la vittoria finale, che si sfideranno con un orecchio al campo dell’Atletico Moretta che se la dovrà vedere contro il San Biagio con l’obiettivo di agguantare la vetta. In piena zona play off spicca lo scontro diretto tra Polisportiva 2RG e Bernezzo, divise da appena due punti in classifica, mentre Lagnasco e Giovanile Genola dovranno vedersela rispettivamente contro Villanova Solaro e Sandamianese.

In coda l’ultimo della classe Racco ’86 cerca un nuovo inizio contro la Castellettese cercando di far valere il fattore campo così come il Passatore va alla ricerca della seconda vittoria stagionale nel match interno con il Pro Brossasco.