Cuneo: spaccia mentre è ai domiciliari, in carcere giovane di 25 anni

La Squadra Mobile ha trovato nella sua abitazione cocaina e marijuana del valore complessivo di circa 10 mila euro

0
441

La Squadra Mobile di Cuneo ha arrestato un 25enne di origini campane che vive a Cuneo, sorpreso a spacciare droga nonostante fosse agli arresti domiciliari per una rapina in un negozio. Durante un controllo nel quartiere Donatello, gli agenti della Mobile si sono insospettiti vedendo il giovane abbracciare per strada, sotto casa, un’altra persona, che hanno deciso di seguire.

A bordo di una vettura su cui viaggiavano altre due persone, l’uomo, Z.I., 33enne albanese, si è recato nel parcheggio di un supermercato in Cascina Colombano, dove sono intervenuti gli agenti della Mobile, che hanno rinvenuto una dose di cocaina. A quel punto la Polizia è tornata dal 25enne visto poco prima al Donatello, perquisendo l’abitazione in cui viveva insieme ai genitori. Nella sua camera da letto, nascosti in un cassetto, sono stati trovati 60 grammi di cocaina di alta qualità e 350 grammi di marijuana, per un valore totale di circa 10 mila euro. Il giovane aveva anche materiale per il confezionamento e 1670 euro in contanti probabile provento dello spaccio.

Considerando anche che si trovava ai domiciliari, è stato trasferito nel carcere di Cerialdo. Obbligo di firma, invece, per l’albanese di 33 anni.