Farigliano, urta due veicoli in sosta e scappa: identificata e sanzionata

Per l'automobilista, individuata dalla Polizia Locale, è scattata la sanzione di 303 euro con decurtazione di di 4 punti sulla patente di guida

0
640

Domenica 12 gennaio, facendo manovra per uscire dallo stallo di sosta ha urtato contro un autoveicolo e un motociclo parcheggiati all’interno di Piazza Nuova. Immediatamente dopo il sinistro la  conducente  si è  allontanata velocemente senza avvertire le Forze dell’Ordine e lasciare i propri dati per il risarcimento dei danni causati.

Lunedì mattina, dopo la segnalazione di un testimone con senso civico, sono state prontamente avviate le attività di accertamento ed indagine. L’Isp. Elio Chiappa grazie alle telecamere di contesto e  di lettura targhe Targa System® ha  rintracciato ed identificato il trasgressore.

Durante il sopralluogo effettuato  per il  riscontro degli elementi probatori,  la conducente  che si è data alla fuga ha ammesso le proprie colpe rendendosi disponibile al risarcimento civile dei danni provocati,  a carico della responsabile è scattata la sanzione di 303 euro con decurtazione di di 4 punti sulla patente di guida. La Polizia Locale  ha riferito le modalità del sinistro, avvisando proprietari dei veicoli, in modo che potessero procedere alla richiesta di risarcimento danni.

c.s.